martedì 30 giugno 2009

Sagome attente



1 commento:

Micheluzzo ha detto...

"Hai sentito di quello?"
"No. Che dice?"
"Dice che se la fa con le prostitute"
"Cioè, ma io sinceramente non lo capisco..."
"Manco io, con tutte le femmine che potrebbe avere gratis..."
"E quanto ci dava?"
"Boh! Dice mille, duemila, cinquemila, ci regalava pure cose, gioielli..."
"E con tutti 'sti soldi che ci facevano?"
"Ma se lo sanno loro! Forse lo accompagnavano in bagno la notte"
"Io mi alzo tre e quattro volte per fare la pipì, e non è che bevo prima di coricarmi!"
"Io a mia moglie ci ho detto: verdura la sera non ne devi cucinare, che poi tutta notte mi viene di andare in bagno"
"Certo che, pensavo, con mille euro io mi comprerei lo schermo al plasma da 42 pollici e l'abbonamento completo a Sky"
"E' quello che ci ho detto a mio figlio: prima che muoio, voglio guardarmi una partita del Palermo in casa mia su un televisore grande grande"