lunedì 22 febbraio 2010

Uno dei motivi che induce ad aprire un blog


"Finalmente ho un blog. Ci ho pensato un bel po' prima di aprirlo, ma navigando in rete ho visto che ce ne sono diversi di molto interessanti e ho concluso che anche io ho voglia di buttarmi nella mischia. Il mio scopo è quello di mettere in linea ogni giorno una mia foto. Tutte le foto sono pubblicate il giorno stesso in cui sono realizzate. Sono momenti della mia giornata in corso che condivido quasi in tempo reale. Oltre a questo ci sarà anche una piccola notizia. A volte sarà simpatica, giocosa, a volte tratterrà di cultura e a volte di sport (mi sono ripromessa di non scrivere di politica). Dipenderà dall’umore. E visto che mi piace la musica aggiungerò anche il titolo e autore della canzone che durante la giornata ho ascoltato più volentieri. Sono Angela e vivo in Trentino. In casa con me ci sono anche Massimo (il mio compagno), Irvin (mio figlio) e Crimilde (il cane di casa). In questa mia nuova avventura starà sempre al mio fianco la mia amica Nikon D70s.
"

Angela (only1photo)

Nessun commento: