![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj0wU0s1_exGmM7v75KgKqbAC7mb1Aku1Sp18VW_6GM76YxxaH9O9pZsPx4sqzTdHghoXIMsxv9jMkP9Li_V9ZeOSXw-4JL5CaGbXHxgKZxdMMd6FeMFmUXgkfl2iEJwOnkREQ7MWdF1vkp/s400/_SC32320.jpg)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dopo gli anni ovattati dell'infanzia e quelli spensierati dello studio ci si immerge nella catena lavorativa che, al di là di qualunque gratificazione, assorbe e lascia poco tempo ... e poi finalmente arriva la tua quarta dimensione ... e ritrovi quella serenità smarrita.
1 commento:
Uhm, uomini di pietra discutono tra di loro affacciati a una balaustra di pietra... non saprei pensare a una conversazione più pesante, e insostenibile sotto molti punti di vista. E' vero che qualche volta le parole sono pietre, e delle pietre possiedono la gravità e la tendenza a lasciare dei segni ben visibili sui corpi molli che trovano lungo il loro cammino. Ma è altrettanto vero che "verba volant, scripta manent", come dicevano gli antichi: e se i "verba" sono pietre che "volant", corriamo il serio rischio di restare schiacciati dal peso delle sciocchezze che diciamo.
Che dico.
E che scrivo.
Posta un commento