lunedì 8 settembre 2008

"Il Cavaliere spiazza tutti: avversari, alleati, giornalisti"

Il Cavaliere spiazza tutti, perfino la grande stampa d’informazione. Leggete che cosa è capitato alla Stampa di Torino… (da “Sicilia Informazioni del 6 settembre 2008)

Il Cavaliere spiazza tutti: avversari, alleati, giornalisti. Anche la Grande Informazione, quella che non sbaglia mai un colpo, o quasi, perde l’orientamento. Sulla Stampa di Torino, venerdì scorso, 5 settembre, è capitato un gustoso episodio. Il lettore che volesse farsi un’idea sul governo e segnatamente sul Presidente del Consiglio, poteva scegliere fra un articolo di Augusto Minzolini, inviato a Napoli per seguire il Premier, ed un’analisi sul caso Alitalia di Stefano Passigli. L’articolo di Minzolini è un'apologia del Presidente, “il sindaco d’Italia”. Berlusconi avrebbe inventato la terza via della governance. Non più capo del governo e leader di partito, ma appunto il sindaco del suo Paese. (continua)

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/28159/cavaliere-spiazza-tutti-perfino-grande-stampa-dinformazione-leggete-cosa-capitato-alla-stampa-torino.htm?a=send

Nessun commento: