giovedì 18 settembre 2008

ALITALIA: PASSERA, PIANO SERIO, CONFIDO NEI SINDACATI.

Così dicevano le parti in causa ( pubblicato l' 1 settembre 2008)


Fonte ANSA - ROMA - Il piano per il salvataggio di Alitalia ”e’ serio” anche se ”difficile”, ma ”la mia esperienza dimostra che di fronte a piani credibili, onesti e di sviluppo, il sindacato non si e’ mai tirato indietro. Confido che anche questa volta vada cosi”’. Lo afferma, in un’intervista al Corriere della Sera, Corrado Passera, amministratore delegato di Banca Intesa San Paolo. Passera ritiene che il piano, ‘’soluzione per il Paese, ne’ di destra ne’ di sinistra”, sia ”un piano di mercato, una privatizzazione di Alitalia da tanti anni tentata e mai riuscita”. Fondamentale Air One, ‘’senza la quale - dice Passera - l’operazione non sarebbe stata possibile e non avremmo le dimensioni necessarie, gli aerei, la quota di mercato” per ”tornare a competere” (continua)



http://partitodemocraticobientina.wordpress.com/2008/09/01/
alitalia-i-sindacati-trattano-con-la-minaccia-della-pistola-
sulla-tempiama-state-tranquilli-e-un-pistola-di-sinistra/


1 commento:

Anonimo ha detto...

Penso che il ritiro CAI sia un ennesimo bluff.
Secondo me, vuoi per l'eccessiva esposizione del Berlusca-DUX in questa vicenda, vuoi perchè la Banda Bassotti approverà di moderare le prospettive del furto, vuoi perchè la sinistra si troverà a poter incassare laute contropartite in sede istituzionale, ritengo che la truffa infine andrà in porto.
Trionfalismi e disinformazione esalteranno ed annacqueranno le menti degli innamorati rincoglioniti che costituiscono la maggioranza degli italiani d'oggi.
Cantava Franco Battiato ..... Povera Italia ..... forse presagendo anche il futuro!