domenica 4 luglio 2010

Sono Silvio Berlusconi, non ci sono altri Premier migliori di me.


Sono Silvio Berlusconi, non ci sono altri Premier migliori di me.

I sondaggi sul mio consenso sono stabiliti da DDL, ampiamente approvati con voto di fiducia, e non possono comunque scendere al di sotto del 60%.

Anche il benessere del Popolo è stabilito con DDL.

L’obiettivo principale del mio governo è abbassare le tasse ….. in futuro, sfido a dimostrare se io non mi prodigo a pagarne sempre meno.

Io sono liberale e chi non la pensa come me è “comunista”.

Il mio ideale è quello di amministrare la cosa pubblica a fini privati (miei o di miei “soci sostenitori”).

I miei collaboratori sono impegnati ad analizzare sondaggi e a studiare nuove trovate per blindarmi dalle leggi; i più affidabili li ho pure “nominati” deputati o senatori della repubblica.

Tutti hanno un prezzo …… la mia abilità consiste nello stabilire il quantum ….. e chi sta con me ne avrà un ritorno.

Molti dei miei amici Premier sono dittatori e gradisco che il Popolo mi acclami “Unto del Signore”.

Ieri una mia fissa erano i capelli: come è nel mio stile ho risolto il problema alla radice. Oggi la mia ossessione è l’impunità: farò di tutto per mantenermi al di sopra delle parti.


Nessun commento: