lunedì 20 settembre 2010

Famiglie non convenzionali - I miei genitori? Si tengono per mano come due ragazzine!


Dice una ricerca che crescere con due mamme lesbiche può essere meglio. Una regista (americana ed etero) l’ha sperimentato, e lo racconta.

La scorsa settimana il mio fidanzato mi ha inviato via mail il link a una ricerca secondo cui i figli di madri lesbiche riuscirebbero benissimo nella vita e - in alcuni casi - risulterebbero addirittura più stabili rispetto ai coetanei provenienti da famiglie tradizionali. Il suo pensiero mi ha commossa, ho subito inoltrato la mail alle mie due mamme e a mia sorella Cade e tutte mi hanno risposto con mail infarcite di punti esclamativi. Ci ha fatto piacere constatare che la nostra famiglia è considerata un modello positivo (continua)

Dweb - La Repubblica delle Donne

Nessun commento: