lunedì 28 marzo 2011

Processo Mediatrade, Berlusconi in aula


La procura revoca tutti i permessi concessi alla stampa per seguire l'udienza. Tafferugli tra sostenitori del premier e contestatori
Dopo otto anni Silvio Berlusconi è tornato in aula questa mattina per il processo Mediatrade. Il ritorno era stato annunciato da giorni. E gli uomini del Pdl avevano chiamato all’adunata i sostenitori per manifestare a favore del premier. Ma ne sono arrivati un centinaio in tutto, 49 in tutto verso le 9 e 30, quando il premier è arrivato in tribunale. L’udienza, una udienza tecnica, è stata rinviata al prossimo 4 aprile, due giorni prima dell’inizio di un altro processo, quello per il caso Ruby.
Mario Mantovani, coordinatore regionale lombardo del partito, da solo ha inviato 600 sms: ”Ho spedito circa 600 sms a militanti del Pdl lombardo, simpatizzanti, rappresentanti di lista. Il messaggio era questo: domani il presidente Berlusconi è a Milano. Mostriamogli, come sempre, il nostro affetto. I magistrati spesso esagerano con la persecuzione politica, ce l’hanno palesemente con il nostro grandissimo presidente del Consiglio” (continua)

Il Fatto Quotidiano - 28 marzo 2011

Nessun commento: