sabato 22 agosto 2009

Silvio Berlusconi: dopo il libertinaggio, la cura della virtù Articolo di Personaggi d'Italia, pubblicato sabato 8 agosto 2009 in Francia.

[Libération]

Vacanze in famiglia, visite a L’Aquila: il Cavaliere vuole fare dimenticare le sue scappatelle.

Né sedute di trapianti di capelli come in passato, né le abituali feste dionisiache nella sua sontuosa residenza sarda di Villa Certosa: le vacanze estive di Silvio Berlusconi dovrebbero essere, quest’anno, all’insegna della tranquillità, della famiglia, del lavoro e della forma fisica. Ieri, il Presidente del Consiglio ha fatto la sua ultima trasferta prima della pausa [estiva, N.d.T.], andando a firmare un accordo energetico ad Ankara. Fino alla fine, il numero uno italiano ha tentato di dare l’immagine di un uomo d’affari anche in piena estate. Mentre gli attacchi sulla sua vita privata continuano – mercoledì, uno dei suoi ex senatori, Paolo Guzzanti, l’ha definito “un gran porco che disprezza le donne” - il Cavaliere cerca di coprire gli scandali con la sua attività politica.

Papi

Silvio Berlusconi ha previsto di interrompere più volte le sue vacanze, in particolar modo per fare dimenticare le polemiche provocate dall’ apparizione pubblica (continua)

http://italiadallestero.info/archives/7116

Nessun commento: