giovedì 8 gennaio 2009

La doccia (Birmania)

4 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

scattare delle foto è tutto un'arte.. io non sono nemmeno capace di farmi una foto comune ihihi...

ho visto il tuo blog in quello di Maurizio.. ^^

Vane

UIFPW08 ha detto...

Toti fammi sapere che ne pensi...
ho un avviso ai naviganti che ti riguarda...
Maurizio

Paola ha detto...

Ciao sono passata da Maurizio (UIFPW08) ho visto il link ed eccomi qui.... mi sono fermata su questa foto...guarda caso proprio ultimamente ho postato (con un video di foto scattate da me) l'ultima parte del viaggio che feci in birmania...nei precedenti post non sapevo creare il video ...ma ora i viaggi da me intrapresi li posterò con dei video...
Cmq complimenti per il blog e soprattutto per la foto....
Se a te non dispiace mi aggiungo alla tua box blogger....e se gradisci puoi aggiungerti nella mia...
Ti lascio una buona serata...ciao ciao

Fabiana ha detto...

Bela foto.
Amo suas fotos, Toti!
bacione.